Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X e Project xCloud: alle 19:30 seguiamo in diretta il nuovo evento Microsoft

Dopo PS5, continua la giornata all'insegna della next-gen.

Xbox Series X + Project xCloud = New Chapter in Gaming. Questo il titolo che Microsoft ha deciso di affibbiare a un livestream in programma questa sera che, dopo l'appuntamento con il possibile reveal in dettaglio di PS5, continua a farci sentire aria di next-gen.

Dopo l'importante serie di annunci dell'altro ieri, cosa possiamo aspettarci da questo appuntamento previsto dalle 19:40 alle 20:40? Domanda più che legittima che non può che alimentare la curiosità di tutti gli appassionati dell'universo Xbox e in generale dell'universo videoludico. Una delle ipotesi più accreditate è quello che punta verso un maggiore focus sui giochi, magari con qualche dimostrazione in diretta delle potenzialità della next-gen e del tecnologia di cloud gaming del colosso di Redmond.

In ogni caso noi di Eurogamer.it saremo presenti per seguire in diretta l'evento a partire dalle 19:30. Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento a partire dalle 19:30.

Un modo perfetto per chiudere una giornata all'insegna del futuro. Cosa vi aspettate da questo nuovo appuntamento incentrato su Xbox Series X e Project xCloud?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti