Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GDC Awards e IGF Awards: Untitled Goose Game e A Short Hike sono i grandi vincitori

Le cerimonie virtuali hanno avuto luogo ieri sera.

Le cerimonie di premiazione dell'Independent Game Festival e e della Game Developers Conference si sono svolte ieri sera attraverso livestream e i grandi vincitori sono stati Untitled Goose Game e A Short Hike.

I premi vengono normalmente assegnati come parte della GDC di San Francisco, che, ovviamente, è stata posticipata a causa dell'attuale emergenza Coronavirus.

Il brillante Untitled Goose Game si è aggiudicato il premio Game of the Year, mentre l'eccezionale Control di Remedy i premi Best Technology, Best Audio e Best Visual Art.

A Short Hike ha vinto il prestigioso Seumas McNally Grand Prize come Best Independent Game, nonché l'Audience Award.

Guarda su YouTube

I premi Best Debut e Best Narrative sono andati a Disco Elysium, il premio Innovation a Baba is You, il premio Best VR/R Game a Vader Immortal, il premio Best Mobile Game a What the Golf.

Il Best Student Game award è andato a Bore Dome, l'Excellence in Audio a Mutazione, l'Excellence in Narrative a Heaven's Vault, l'Excellence in Design a Patrick's Parabox, l'Excellence in Visual Art a Knights and Bikes, mentre il premio Nuovo Award è andato a The Space Between.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

A Short Hike

PS4, PS5, PC

Untitled Goose Game

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti