Spyro the Dragon tornerÓ presto con un nuovo titolo, lo suggerisce un rumor

Una nuova avventura con il draghetto viola?

Spyro the Dragon ha fatto il suo ritorno in grande stile sulle console current-gen grazie alla gloriosa Spyro Reignited Trilogy, la raccolta che contiene i primi tre capitoli Spyro, ricreati in grafica HD.

Il grande successo di vendite (di Spyro, come di Crash Bandicoot) ha convinto Activision che esiste ancora un gran bel mercato per dei platform vecchio stile e la compagnia ha assicurato che l'IP non verrà abbandonata. Se questo significa l'arrivo di nuove remastered o di un gioco completamente inedito non lo sappiamo. Tuttavia, se quello che ha riportato un leaker si rivelasse corretto, il draghetto viola potrebbe presto ritornare in una nuova avventura.

TheGamingRevolution, insider noto per i suoi leak su Call of Duty (quindi abbastanza vicino ad Activision) avrebbe svelato che un nuovo gioco della serie sarebbe attualmente in via di sviluppo. Sfortunatamente, non sono stati aggiunti altri dettagli, ma il fatto che dica "nuovo" lascia intendere che si tratterà di un titolo inedito e non di una remastered.

Naturalmente, noi considereremo questa dichiarazione come un semplice rumor, nonostante TheGamingRevolution si sia rivelato affidabile in più di un'occasione. Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte del publisher.

Cosa ne dite? Secondo voi i tempi sono maturi per un nuovo Spyro the Dragon? Oppure vorreste prima un nuovo Crash Bandicoot? E, secondo voi, potrebbe trattarsi di un gioco di lancio per le console next-gen?

Fonte: WCCFTech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza