Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'L'SSD di PS5 rappresenta il più grande salto tecnologico visto nella mia carriera'

Lo afferma il co-director di The Last of Us Part II, Kurt Margenau.

Mentre in rete si è già accesa la discussione sullo svantaggio in termini di teraflop di PlayStation 5 rispetto a Xbox Series X, gli sviluppatori continuano a sottolineare quanto sia eccitante il sistema next-gen di Sony.

Kurt Margenau, il co-director di The Last of Us: Part II, è uno di questi veterani del settore super eccitato dal potenziale della console in arrivo, in particolare per quanto riguarda l'SSD che monterà.

"Le persone non sanno nemmeno quanto sia grande il salto in termini di game design. Si tratta di gran lunga del più grande salto tecnologico nella mia carriera. Non vedo l'ora."

Forse il grande problema per i consumatori come noi è che il gigante giapponese deve ancora dimostrare esattamente come verrà utilizzata la sua nuova ambiziosa tecnologia. Probabilmente una volta che Sony inizierà a rivelare alcuni giochi, vedremo il vero potenziale di PS5.

Nel frattempo, un sondaggio su Twitter mostra Xbox Series X in vantaggio sulla console di Sony.

Che ne pensate?

Fonte: Pushsquare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti