Tekken 7 sta per accogliere il gigantesco Fahkumram, data di uscita e nuovo trailer

Il gigante campione di Muay Thai.

Novità in arrivo per Tekken 7 con Bandai Namco che annuncia la data di uscita di Fahkumram mostrandolo in azione in un nuovo video. In questo nuovo trailer, il gigante di due metri mostra tutta la sua forza contro Craig Marduk e altri personaggi di TEKKEN 7. Qui di seguito trovate trailer e alcune informazioni sul lottatore.

Colpito da un'illuminazione all'età di 12 anni, Fahkumram diventò un campione di Muay Thai a 18 anni. Sposato e padre di una figlia, la sua vita a un certo punto ha preso una piega drammatica. In seguito a un'imboscata è stato fatto prigioniero dai militari, la sua famiglia presa in ostaggio e non gli è stata data altra possibilità che obbedire agli ordini dei suoi carcerieri e combattere in scontri clandestini.

Impossibilitato a vedere una via d'uscita, si è lentamente perso in una spirale di violenza e rabbia. Ora compete nel King of Iron Fist Tournament come ultima speranza di guadagnare la libertà per se stesso e la sua famiglia.

Fahkumram, e un nuovo stage, sono parte del Season Pass 3 di Tekken 7 e saranno disponibili dal 24 marzo. Ogni pack può essere ottenuto avendo il Season Pass 3 o acquistato singolarmente.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza