Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs e The Stanley Parable sono i giochi gratuiti di Epic Games Store

Per una settimana.

Anche questa settimana Epic Games Store ci delizia con due nuovi giochi gratuiti. A partire da oggi fino al 26 marzo saranno disponibili Watch Dogs e The Stanley Parable. Ecco di seguito una breve descrizione di entrambi i giochi.

The Stanley Parable

"The Stanley Parable è un gioco di esplorazione in prima persona. Vestirete i panni di Stanley e non vestirete i panni di Stanley. Vi lancerete in una storia e non vi lancerete in una storia. Potrete scegliere e non potrete scegliere. Il gioco finirà e il gioco non finirà mai. Una contraddizione dopo l'altra, le regole su come dovrebbero funzionare i giochi vengono infrante una dopo l'altra. Questo mondo non è stato creato perché possa essere capito. Tuttavia, pian piano che esplorerete il gioco, le cose cominciano ad avere un senso, i paradossi potrebbero avere un significato ben preciso. Tutto sommato, potreste essere potenti. Il gioco non vi sta sfidando, vi sta invitando a ballare".

Watch Dogs

"Siete Aiden Pearce, un brillante hacker ma anche un ex criminale, il cui passato ha portato a una violenta tragedia familiare. In un mondo guidato dalla tecnologia, sarete in grado di hackerare e manipolare i sistemi della città per fermare i semafori, far esplodere le linee del gas, spegnere la rete elettrica e altro ancora. La città di Chicago è diventata l'arma definitiva per un uomo che vuole vendicarsi".

La prossima settimana sul negozio saranno disponibili Figment e Tormentor x Punisher gratuitamente dal 26 marzo al 2 aprile.

Fonte: Epic Games Store

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti