Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dopo Xbox Series X presto in arrivo novità sul fantomatico modello Lockhart?

Un giornalista fomenta l'hype.

Stando al messaggio criptico di un giornalista, presto potrebbero arrivare nuove informazioni sul tanto chiacchierato modello di Xbox next-gen "economico", nome in codice Lockhart.

Il messaggio in questione, composto semplicemente da due emoji, un lucchetto e un cuore verde ("lock" e "heart"), è stato pubblicato da Jez Corden, giornalista di Windows Central e, quindi, molto vicino alle informazioni legate a Microsoft.

Inutile dire che questo tweet ha già fatto il giro della rete e ora sono in tanti ad interrogare Corden per cercare di scoprire quello che sa.In risposta a chi gli chiede se l'annuncio di Lockhart sia imminente, il giornalista ha dichiarato molto semplicemente: "Nah, però ci sono tempi divertenti all'orizzonte".

Insomma, forse non ci saranno novità nelle prossime settimane, ma presto accadrà sicuramente qualcosa? Noi, per non sbagliare, considereremo questo messaggio come un banale rumor, nonostante provenga da un nostro collega.

Se Microsoft vorrà veramente lanciare sul mercato un secondo modello di Xbox next-gen, allora dovrà comunque annunciarla in tempi brevi. A logica, possiamo ipotizzare un reveal a cavallo fra la primavera e l'estate, il periodo in cui si sarebbe dovuto svolgere l'E3 2020.

Non ci resta che aspettare e vedere quale sarà la prossima mossa di Xbox. Voi che ne pensate? Secondo voi il modello Lockhart esiste veramente? Quali saranno le sue possibile specifiche tecniche?

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti