Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing New Horizons: come ottenere la vostra prima casa, le espansioni e i costi dei miglioramenti - guida

Casa dolce casa.

Come in tutti i capitoli di Animal Crossing, migliorare la vostra casa è uno degli obiettivi primari del gioco mentre personalizzate il vostro villaggio.

Prima di tutto, avrete bisogno di una casa: la vostra prima dimora, quando arriverete sull'isola, sarà una semplice tenda.

Questo articolo vi spiegherà come ottenere una casa in Animal Crossing: New Horizons, come migliorarla e come espanderla, in futuro.

Su questa pagina:

Come ottenere una casa in Animal Crossing: New Horizons

All'inizio di New Horizons avrete una sistemazione temporanea (una tenda) che dovrete presto migliorare fino a renderla una casa vera e propria con quattro mura e un tetto.

Per farlo, avrete bisogno di almeno 5.000 Miglia di Nook. Per ottenerle dovrete prendere parte a una serie di sfide elencate nel programma Nook Mileage, da quelle giornaliere a quelle a lungo termine.

Una volta fatto questo, Tom Nook accetterà il vostro tributo e inizierà i lavori sulla vostra abitazione.

Quando avrete ottenuto la vostra prima casa, potrete iniziare ad arredarla a vostro piacimento aggiungendo della carta da parati o una pavimentazione a scelta. In aggiunta a questo potrete iniziare a posizionare al suo interno mobili, arredamento e oggetti che non volete portare con voi .

Naturalmente, però, potreste aver presto bisogno di spazio aggiuntivo ed è qui che entrano in gioco i miglioramenti della casa!

Come migliorare la vostra casa in Animal Crossing: New Horizons

Una volta ottenuta la vostra prima casa, il processo di upgrade segue una routine simile a quella dei precedenti giochi di Animal Crossing.

Piuttosto che con le Miglia di Nook, i miglioramenti della casa saranno pagati con le Campane, l'altra moneta di gioco.

Nook vi darà un mutuo per il prossimo upgrade una volta che avrete finito di pagare quello precedente. Ciò significa che, una volta risanato hai pagato il pagamento iniziale di 98.000 per la prima casa, potrete cominciare il processo di espansione.

House upgrade expansion loan costs in Animal Crossing: New Horizons explained

I costi dell'espansione della vostra casa in Animal Crossing: New Horizons

  1. 98.000 Stelline - Costo della prima casa
  2. 198.000 Stelline
  3. 298.000 Stelline
  4. 598.000 Stelline
  5. ...e via dicendo!
Un assaggio di come si espanderà la vostra casa col passare del tempo...

Ricordate: quelle cifre serviranno a coprire il mutuo di ciò che già avete. Ad ogni modo, però, una volta erogato il pagamento a Tom Nook, potrete procedere con il prossimo miglioramento.

È bene notare che molto probabilmente ci saranno altre espansioni, oltre quelle menzionate sopra: i giochi precedenti avevano piani, stanze e cantine addizionali che richiedevano esborsi significativi per essere realizzati. È facile che lo stesso concetto venga applicato anche a questo nuovo capitolo della serie!

Un esempio di quanto grande potrà diventare la vostra casa...

Infine, vogliamo sottolineare che le ristrutturazioni non avverranno istantaneamente: armatevi di pazienza e otterrete tutto ciò che volete!

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.
Commenti