Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing New Horizons: Le Miglia di Nook e le Sfide Miglia di Nook - guida

Tutto ciò che dovete sapere sulla nuova valuta virtuale di Animal Crossing

Quando arriverete sulla vostra isola deserta in Animal Crossing: New Horizons, potreste avere bisogno di un suggerimento su cosa fare ed è qui che il Programma Miglia di Nook entra in gioco.

Il Programma Miglia di Nook vi assegnerà una grande varietà di attività da portare a termine, tra cui le Sfide Miglia di Nook, che vi incoraggeranno a prendere parte alla vita dell'isola in tutte le sue forme.

Completare una sfida del programma Miglia di Nook vi ricompenserà con alcune Miglia di Nook che potrete spendere per acquistare diversi oggetti utili per arredare la vostra casa.

Su questa pagina:

Il funzionamento del Programma Miglia di Nook in Animal Crossing: New Horizons

Il Programma Miglia di Nook in New Horizons è un pacchetto di attività che dovrete completare nel corso del vostro tempo sull'isola e a cui potrete accedere tramite il Nook Phone nella app Miglia di Nook.

Ciascuna attività che completerete vi ricompenserà con un certo quantitativo di Miglia di Nook, una nuova valuta introdotta in New Horizons che può essere spesa in cambio di oggetti o servizi.

Potete trovare l'app Miglia di Nook sul vostro Nook Phone.

Le sfide Miglia di Nook in Animal Crossing: New Horizons

In Animal Crossing: New Horizons, il Programma Miglia di Nook offrirà due tipi di attività differenti tra cui scegliere: quelle generiche e le Sfide Miglia di Nook.

Le sfide Miglia di Nook

Ogni giorno il gioco vi assegnerà cinque nuove Sfide Miglia di Nook (una versione personalizzata delle sfide giornaliere tipiche dei Games as a Service). Potrete trovare queste sfide nella parte superiore dell'app Miglia di Nook sul vostro Nook Phone.

Le Sfide Miglia di Nook possono passare dal parlare con gli abitanti del villaggio al valutare un certo quantitativo di fossili.

Ciascuna di esse può essere completata una sola volta e il quantitativo di Miglia di Nook che riceverete sarà moltiplicato per due.

Le Sfide Miglia di Nook saranno consultabili nella parte superiore dell'app Miglia di Nook.

Ciò significa che se avete completato una Sfida Miglia di Nook che dovrebbe ricompensarvi con 100 Miglia, riceverete, in realtà, ben 200 Miglia di Nook.

Quando avrete completato tutte le sfide di un determinato giorno, dovrete aspettare fino al successivo per riceverne altre cinque.

Le attività generiche del Programma Miglia di Nook

Le attività generiche, invece, sono state progettate per ricompensarvi costantemente durante i vostri progessi di sviluppo dell'isola e per le vostre attività di pesca o crafting.

Ciascuna attività è divisa in cinque fasi di difficoltà (e ricompense) crescenti.

Potrete anche sbloccare nuovi titoli completando queste attività in modo da personalizzare il vostro passaporto.

Queste attività spaziano dalla pesca, alla raccolta di insetti, alla necessità di parlare con i vostri vicini animali tutti i giorni.

Qui sotto troverete le attività Miglia di Nook generiche che abbiamo scoperto fino ad ora:

  • Raccolta di insetti
  • Crafting degli oggetti presso i banchi da lavoro
  • Pesca
  • Valutazione dei Fossili
  • Coltivazione dei Fiori
  • Dialoghi con gli altri abitanti del villaggio
Cover image for YouTube videoAnimal Crossing: New Horizons Gameplay - An Island After 80 Hours

Cosa potete comprare con le vostre Miglia di Nook in Animal Crossing: New Horizons?

Come da tradizione in Animal Crossing, la prima cosa che dovrete fare con le vostre Miglia di Nook è risanare il vostro debito con Tom Nook.

Dovete restituire ben 5.000 Miglia di Nook per coprire i costi della vostra tenda e, una volta appianato quel debito, potrete iniziare a migliorare la vostra casa pagando il relativo mutuo.

Solo il pagamento del primo debito, tuttavia, avviene in Miglia di Nook: tutti i successivi saranno da erogare in Campane (l'altra valuta del gioco).

Oltre a ripagare la vostra tenda, potete spendere le Miglia di Nook presso i Servizi Residenziali per acquistare diversi bene e servizi.

Per accedere allo shop dovete selezionare la voce 'Riscatta Miglia di Nook' nel Nook Stop, la parte in alto a destra dei Servizi Residenziali.

Qui potrete scambiare le vostre Miglia di Nook per diversi servizi come i Voucher Campana (che vi daranno 3.000 Campane in cambio di sole 500 Miglia di Nook). Potrete, inoltre, comprare i Biglietti Miglia di Nook per sole 2000 Miglia e portarli all'aeroporto per visitare un'isola misteriosa casuale.

Anche il libro 'Ottime Ricette per i vostri Strumenti' può essere acquistato per 3.000 Miglia di Nook e può aiutarvi a ottenere miglioramenti e upgrade per gran parte degli strumenti presenti in gioco.

Le Miglia di Nook, infine, possono essere spese anche per espandere l'inventario, cosa che renderà il vostro lavoro di sviluppo dell'isola molto più facile.

Le Miglia di Nook, inoltre, possono essere anche scambiate per diversi:

  • Tappeti
  • Vestiti, borse, cappelli, magliette, scarpe e calze
  • Ricette per il Fai da Te
  • Ricette per Pezzi di Arredamento
  • Arredamenti
  • Acconciature
  • Custodie per il telefono
  • Carta da Parati

Risparmiate abbastanza Miglia di Nook e potreste persino ricreare una battaglia tra kaijū sulla vostra isola!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Commenti