Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare 2 sta per tornare? La versione remastered classificata in Corea

In arrivo ci sarebbe solamente la campagna single player.

L'anno scorso, una classificazione PEGI per la campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2 ci ha fornito il primo indizio sul fatto che fosse in arrivo un'edizione remaster del titolo. Ora il gioco è riemerso in una classificazione in Corea.

Come notato da Spiel Times, una application per "Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered" è stata presentata da Blizzard Entertainment il 26 febbraio. Anche se non sappiamo ancora quando verrà pubblicato, è possibile che un annuncio ufficiale possa essere molto vicino.

Pubblicato per la prima volta nel novembre del 2009, la campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2 è famosa per la sua missione No Russian, in cui il giocatore si infiltra in un gruppo di terroristi e può scegliere di partecipare a un massacro di massa. All'epoca, la missione scatenò una fortissima polemica e fu rimossa dalla versione russa del gioco. Sarà interessante capire se la campagna della versione remastered includerà o meno questa missione.

Cover image for YouTube videoModern Warfare Remastered graphics comparison - full game (X360 vs. PS4)

Che ne pensate?

Nel frattempo, vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è ora disponibile insieme a Warzone.

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti