Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOOM Eternal è finalmente disponibile e pronto a scatenare l'inferno

Il Doomguy è tornato a seminare distruzione.

Bethesda Softworks ha annunciato che DOOM Eternal è disponibile da oggi sia in versione digitale che in copia fisica presso i rivenditori di tutto il mondo per Xbox One, PlayStation 4, PC e Google Stadia. Vi lasciamo al comunicato ufficiale:

Sviluppato da id Software, DOOM Eternal è stato eletto Miglior gioco d'azione e Miglior gioco per PC all'E3 2019, ed è citato in più di 350 elenchi dei giochi più attesi del 2020. È il seguito diretto di DOOM, premiato nel 2016 come miglior gioco d'azione ai Game Awards.

"DOOM Eternal è il gioco più ambizioso mai creato dal nostro studio", ha affermato Marty Stratton, produttore esecutivo di id Software. "La portata e le dimensioni della campagna e di BATTLEMODE testimoniano il talento e la passione di tutto lo staff di id Software. Realizzare DOOM Eternal è stata un'esperienza incredibile, e non vediamo l'ora che anche i giocatori provino sulla loro pelle l'emozione di quest'avventura epica."

Ecco il trailer di lancio:

Cover image for YouTube videoDOOM Eternal – Trailer di lancio ufficiale

Sperimentate la travolgente arte del combattimento che vi metterà alla prova con nuove abilità e armi da padroneggiare nel titolo della serie DOOM più grande, veloce e coinvolgente di sempre. Basato sul motore grafico idTech® 7 e arricchito da una nuovissima colonna sonora dal ritmo incalzante composta da Mick Gordon, DOOM Eternal riesce nell'impresa di migliorare tutto ciò che i giocatori hanno amato di DOOM (2016), introducendo un sistema di combattimento migliorato, demoni vecchi e nuovi e armi potentissime in mondi incredibili e mai visti prima. DOOM Eternal è disponibile nelle edizioni Standard e Deluxe. La Deluxe Edition include il Pass Anno 1, che consente l'accesso a due add-on per la campagna giocatore singolo che verranno resi disponibili entro il primo anno dall'uscita di DOOM Eternal. Queste storie separate esplorano gli eventi catastrofici che hanno portato alla disfatta della terra contro i demoni. La Deluxe Edition include inoltre la skin DOOM Slayer demone utilizzabile nella Campagna e in BATTLEMODE, nonché il Pacchetto suoni classici per armi.

Cover image for YouTube videoDOOM Eternal - Recensione: Il miglior sparatutto della generazione?

DOOM Eternal è classificato PEGI 18+ ed è disponibile da subito in edizione standard al prezzo suggerito di 59,99/69,99 euro e in Deluxe Edition al prezzo di 89,99/99,99 euro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom Eternal

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti