Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Formula 1 è stata annullata ma niente paura: al via le gare 'virtuali' tra piloti reali su F1 2019 e rFactor 2

Le gare con protagonisti i piloti della vita reale iniziano questa domenica.

Come ogni sport, la Formula 1 ha annullato i suoi prossimi eventi per i prossimi mesi. Tuttavia non tutto è perduto poiché a partire da questo fine settimana, i piloti reali di F1 si sfideranno in una serie di gare virtuali.

In risposta alla pandemia da COVID-19, piloti come Max Verstappen e Lando Norris si sono lanciati su rFactor 2 e F1 2019 per mettere in scena uno spettacolo piuttosto impressionante. Queste gare sembrano destinate a continuare, con un'altra All-Star eSports Battle con protagonista sempre Verstappen e la stella di IndyCar Felix Rosenqvist oltre a molti altri, mentre domenica alle 21:00 ci sarà anche un Gran Premio virtuale eSports F1 con piloti della vita reale non ancora annunciati, che si sfideranno giocando a F1 2019.

È importante notare che durante questi eventi nessun punto ufficiale del Campionato mondiale sarà messo in palio, ma è comunque un'iniziativa ammirevole per intrattenere i fan durante il periodo di isolamento. La prima gara verrà trasmessa in diretta domenica sera sui canali social della Formula 1.

Cover image for YouTube videoOnboard With Max Verstappen: Chaos in The Race All-Star Esports Battle!

E, se siete fan del calcio, sempre a partire da domenica, alle ore 20:00, la Premier League scende nel campo virtuale di FIFA 20 con una serie di partite.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

F1 2019

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti