Sea of Thieves celebra il suo secondo anniversario e diventa gratuito per tutto il weekend

Due anni di scorribande piratesche.

In occasione del suo secondo anniversario, Sea of Thieves è ora giocabile in forma completamente gratuita, da tutti gli abbonati Xbox Live, fino al prossimo 23 marzo. Ma non solo: per celebrare l'evento, i giocatori potranno sbloccare una serie di oggetti extra e bonus niente male.

Se giocherete al titolo Rare fra oggi e il 27 marzo, riceverete la speciale arma 'X Marks the Spot' Eye of Reach. Il gingillo vi sarà aggiunto al vostro inventario delle armi appena effettuerete l'accesso.

Come se non bastasse, da oggi gli abbonati a Xbox Games Pass Ultimate potranno ottenere una speciale nave ispirata a Ori and the Will of the Wisps. Inoltre, gli sviluppatori hanno anche riattivato tutti gli eventi a tempo limitato legate alle espansioni di Sea of Thieves: in questo modo, avrete l'opportunità di ottenere gli oggetti cosmetici che in origine erano riservati solo nei primi giorni delle espansioni.

Infine, a partire dal 30 marzo, potrete sbloccare degli oggetti cosmetici per la vostra nave, legati a Bleeding Edge, la nuova IP di Microsoft. Tali oggetti saranno una vela, una bandiera e uno scafo, ma per ottenerli dovrete sbloccare degli obiettivi, visibili sul sito di Sea of Thieves.

Insomma, un'ottima occasione per guadagnare degli oggetti extra e celebrare così due anni di avventure piratesche. Cosa ne pensate?

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza