Silent Hills e P.T. in un nuovo video che mostra tutte le apparizioni e i dettagli di Lisa

Lance McDonald torna a deliziarci con i retroscena del gioco di Hideo Kojima.

Lo YouTuber Lance McDonald ha pubblicato un nuovissimo video dedicato sempre a Silent Hills P.T., titolo di Hideo Kojima cancellato prematuramente. In questo filmato della durata di circa 10 minuti, McDonald ci consente di osservare Lisa durante le sue apparizioni.

P.T. è semplicemente una demo gratuita per Silent Hills, che è stata notoriamente cancellata a causa della separazione tra Hideo Kojima e Konami nel 2015; tuttavia ciò non ha impedito a Kojima di dedicare molta cura e impegno al gioco. Lo YouTuber è diventato famoso per aver scoperto alcuni retroscena della demo hackerando semplicemente la fotocamera; in questo modo è venuto a conoscenza di particolari talvolta inquietanti, tra cui lo scoprire che Lisa si trova effettivamente sempre dietro al giocatore durante il proseguimento della storia.

Questo video ci consente di dare uno sguardo proprio a Lisa e a ciò che fa mentre i giocatori non sono presenti attivamente; ciò comporta una serie di suoi movimenti come ad esempio il trascinare le gambe. Sebbene si tratti solo di una demo, i dettagli inseriti durante il suo sviluppo sono davvero impressionanti. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al filmato.

Secondo alcune indiscrezioni Hideo Kojima, dopo l'uscita di Death Stranding, si sarebbe messo al lavoro per sviluppare un nuovo gioco della serie Silent Hill. Sarà vero? Solo il tempo ce lo dirà.

Fonte: Gamepur

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza