Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 3: Jill Valentine senza veli nella prima, inevitabile, nude mod per PC

Neanche il tempo di provare la demo che già si eliminano i vestiti.

Ebbene, il momento tanto temuto/atteso è finalmente arrivato: la prima nude mod per Resident Evil 3 Remake è stata creata e resa disponibile per la demo PC.

Inutile dirvi il suo scopo: la mod vi permette di avere una Jill Valentine completamente nuda. Inoltre, sempre la stessa mod "pulisce" il volto della protagonista rimuovendole l'effetto sporco.

Resident Evil 3 Remake sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 3 aprile e, sebbene al momento si possa giocare solo alla demo, ipotizziamo che la nude mod funzionerà anche sulla versione completa, a meno che Capcom non metta mano al codice PC in questi giorni. In quel caso...i modder dovranno semplicemente lavorare un pochino di più perché, come ben sappiamo, nessuno può fermare l'avanzata delle nude mod.

Purtroppo per il gentil sesso, non esiste ancora una nude mod per Carlos, il secondo personaggio giocabile, ma le ragazze non sono mai state il target principale di queste "modifiche", quindi ce lo aspettavamo.

La mod si può trovare nella sezione Resident Evil 3 Remake del sito NexusMod ma, per ovvi motivi, non ve la linkeremo direttamente. Per poterla scaricare, dovete essere iscritti al sito e aver abilitato i contenuti per adulti.

Cosa ne pensate? Secondo voi era questione di giorni prima di avere una nude mod? Oppure speravate che RE3 si salvasse da questa...tradizione?

Fonte: DSOGaming