BioWare collabora con Dark Horse nella creazione di un libro che svela i giochi cancellati e mai svelati

BioWare: Stories and Secrets from 25 Years of Game Development, questo il nome.

BioWare sta collaborando con Dark Horse Books per pubblicare un libro che commemora i primi 25 anni dell'iconico studio. Sebbene il libro discuterà probabilmente dei successi popolari dello studio come Mass Effect, Dragon Age e Star Wars: Knights of the Old Republic, l'aspetto intrigante è la promessa che il libro descriverà in dettaglio i progetti segreti e cancellati. BioWare: Stories and Secrets from 25 Years of Game Development uscirà il 13 ottobre ed è disponibile per il pre-ordine ora su Amazon per 40 dollari (per ora però non c'è traccia nello store italiano).

La copertina rigida ed il contenuto di 200 pagine "vi svelerà i momenti chiave della storia di BioWare, con opere d'arte e foto inedite collegate a storie di sviluppatori passati e presenti". Sembra che questo libro sia un must per i fan di BioWare.

Il più grande progetto BioWare cancellato che conosciamo è Shadow Realms, un gioco di ruolo fantasy con multiplayer asimmetrico 4v1. BioWare ha mostrato il gioco spesso più volte prima di annullarlo nel 2015. Ma la parola "segreto" implica che il libro toccherà giochi che nessuno al di fuori di BioWare sapeva che erano in fase di sviluppo.

me

Attualmente BioWare è al lavoro su due progetti: un reboot di Anthem e Dragon Age 4.

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xbox Series X: annunciata ufficialmente la data dell'evento next-gen

Aspettiamoci vari nuovi annunci dagli studi first-party.

PS4 viene costruita in soli 30 secondi dai robot di Sony

In una fabbrica giapponese solo 4 dipendenti, tutto il resto č completamente automatizzato.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza