Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PUBG festeggia il suo terzo anniversario offrendo nuove skin, modifiche alle mappe e molto altro

Festeggiate con stile grazie a questi oggetti cosmetici.

Il 23 marzo è il terzo compleanno del pioniere del Battle Royale, ovvero PUBG. Mentre sono passati anni dal suo picco di 3,2 milioni di giocatori su Steam a gennaio 2018, il gioco mantiene comunque una fedele base di fan.

Nella giornata di oggi, PUBG Corp ha annunciato quali saranno i programmi che porteranno ulteriori miglioramenti al gioco, oltre all'opportunità per i giocatori di ottenere un loot esclusivo e soprattutto gratuito. La mappa Vikendi, che è stata rielaborata, è stata pubblicata in anteprima per registrare i feedback della community; a questo punto gli sviluppatori stanno apportando le ultime modifiche in modo da renderla disponibile a breve. Oltre a questo gli sviluppatori hanno annunciato di voler modificare anche le altre mappe, così come alcune delle meccaniche di gioco.

Infine, i giocatori potranno mettere le mani su una cassa dedicata appunto al terzo anniversario del gioco: la cassa, totalmente gratuita, contiene un M416, una felpa ed un paracadute. La cassa sarà disponibile a partire dall'1:00 di stanotte (orario italiano), fino al 23 aprile, per quanto riguarda la versione PC, mentre per i giocatori su console arriverà il 26 marzo. Per riscattarla non dovrete far altro che entrare nel negozio in-game.

Che ne pensate del regalo? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che PUBG è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e dispositivi mobile.

Fonte: Dot eSports

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti