Resident Evil 3 Remake potrà essere portato a termine usando solamente il coltello

Capcom ha deciso che il coltello non si "romperà" mai, a differenza di RE2 Remake.

Il coltello in Resident Evil 3 riceverà un upgrade che potrebbe fare la felicità di alcuni fan in attesa del Remake.

Il prossimo gioco, infatti, risolve uno dei grandi problemi di Resident Evil 2 Remake. Ricorderete che in RE2 Remake tutti i coltelli avevano una loro durata, dopo un paio di utilizzi, non avevate più la possibilità di usarli.

Questo ha impedito ai giocatori di usarli per attaccare i nemici, conservandoli invece per liberarsi dalla presa degli zombie. Dare una durata ai coltelli ha avuto anche lo sfortunato effetto collaterale di eliminare le run portate a termine solo con il coltello. Ebbene, in Resident Evil 3, il coltello con cui inizierete non si "romperà".

"Abbiamo mantenuto il coltello "inesauribile" [in Resident Evil 3], così potrete usarlo sempre", ha dichiarato il produttore Peter Fabiano a Game Informer.

"Abbiamo a che fare con un survival horror e tutto si può esaurire. Si può rimanere a corto di proiettili. A corto di erbe. Sei a corto di tutti gli oggetti che puoi usare", ha spiegato, dicendo che il coltello non si esaurirà.

"Quindi se finiste tutto, cosa avreste? Il coltello. È sempre qualcosa su cui puoi contare."

In effetti, secondo Capcom, alcuni membri del team di sviluppo sono riusciti a finire il gioco solo con il coltello equipaggiato, quindi potete essere certi che la community farà lo stesso una volta che il titolo sarà disponibile.

La breve demo di Resident Evil 3 è stata recentemente pubblicata, il gioco sarà disponibile dal 3 aprile su PC, PS4 e Xbox One.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza