Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World War Z: disponibile il cross-play tra PC ed Xbox One, PlayStation 4 arriverà in un secondo tempo

Ecco tutti gli aggiornamenti.

Lo sparatutto in terza persona World War Z ha un nuovo aggiornamento che attiva il cross-play tra PC e Xbox One, con l'aggiunta in futuro anche di PS4. Quest'ultima patch per il gioco si chiama "Crossplay Update", un contenuto gratuito che fa parte della roadmap dei contenuti della seconda stagione del gioco.

L'aggiornamento introduce una serie di nuove aggiunte a World War Z, tra cui quattro nuove skin extra per i personaggi, più missioni, adattamenti alla modalità Orda e altro ancora. La caratteristica principale, tuttavia, è l'inclusione del cross-play tra PC (tramite Epic Games Store) e Xbox One. Con questa nuova funzionalità, i giocatori di PC e Xbox possono combattere insieme in PvE; l'opzione può essere attivata e disattivata nel menu delle impostazioni.

"Crossplay Update" apporta anche numerosi miglioramenti della qualità della vita del gioco, tra cui correzioni dell'interfaccia utente, stabilizzazione del server e molto altro. Potete dare uno sguardo alle note complete della patch visitando il forum ufficiale del gioco.

Vi ricordiamo che Worls War Z è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Focus Home

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

World War Z

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti