Animal Crossing: New Horizons visto dagli sviluppatori come 'via di fuga' dalla dura realtÓ di questi giorni

"E' il tipo di gioco che consente di divertirsi con le altre persone, parlare e condividere esperienze".

Il producer Hisashi Nogami ed il director Aya Kyogoku di Animal Crossing: New Horizons, sperano che i giocatori useranno questo titolo come una sorta di "via di fuga" dalla realtà, che in questo periodo risulta essere molto stressante per tutti.

E' proprio come se il gioco fosse l'antitesi di tutto ciò che sta succedendo nel mondo in questo momento: in Animal Crossing: New Horizons infatti la vita scorre tranquilla, il vostro personaggio dà la caccia agli insetti, pesca, raccoglie frutta dagli alberi ed è circondato da abitanti felici e gentili gli uni con gli altri.

"Stiamo pianificando questa versione da un po' di tempo a questa parte, quindi è un peccato che questo tempismo si sia sovrapposto a ciò che sta succedendo nel mondo" ha dichiarato Nogami durante un'intervista. "Sono molto scoraggiato e rattristato da tutto questo; considerati i tempi, spero che i fan di Animal Crossing utilizzeranno il gioco come via di fuga, così potranno divertirsi in questo momento difficile per tutti".

ac

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch. Se siete alle prime armi e non sapete come andare avanti, potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: Videogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

Microsoft Flight Simulator - recensione

Decollare, per non atterrare mai pi¨.

'Animal Crossing: New Horizons Ŕ un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza