Bleeding Edge: l'esclusiva Microsoft creata da Ninja Theory disponibile su PC e Xbox One

L'hero action anche su Xbox Game Pass.

Bleeding Edge, il brawler multiplayer 4v4 realizzato da Ninja Theory, i creatori di Hellblade, è attualmente disponibile per PC ed Xbox One. La versione per console è inoltre presente all'interno del catalogo Xbox Game Pass per tutti gli abbonati, perciò se siete iscritti, non vi resta che scaricarlo dalla libreria di giochi.

Sebbene nel tempo si siano fatti paragoni con Overwatch, Bleeding Edge non appartiene a quella categoria ed è principalmente un action game, nel quale i vari personaggi si affrontano fra di loro in un battle system di tipo action, con attacchi, lock-on, parate e schivate.

Per l'occasione Ninja Theory ha pubblicato un trailer di annuncio in cui possiamo notare anche la presenza di una componente narrativa, giusto per dare ai vari personaggi un po' di personalità durante ogni combattimento. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al video.

Bleeding Edge, come detto, è disponibile anche su PC via Steam ad un prezzo di 30 euro. A questo link potete dare uno sguardo alle note della prima patch del gioco.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza