Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Warzone si aggiorna con un nuovo Operatore e quattro nuove armi

L'Operatore sarà disponibile anche su Modern Warfare.

Giornata impegnativa per Infinity Ward: sia Call of Duty: Modern Warfare che la sua modalità Battle Royale Warzone riceveranno degli aggiornamenti, tra cui un nuovo Operatore.

Talon ed il suo cane, Indiana, si uniscono al mondo di gioco; il cane non sarà solo un compagno, in quanto possiede una serie di abilità. Per sbloccare Talon, dovrete ritirare il suo bundle, dopo di che sarete in grado di utilizzarlo sia nel multiplayer di Modern Warfare che di Warzone. Per quanto riguarda le feature esclusive di ogni gioco, Modern Warfare ottiene una nuova mappa 6v6, Khandor Hideout. Al suo interno è anche presente un magazzino al centro che vi permetterà di combattere da vicino.

I giocatori di Warzone, nel frattempo, saranno in grado di mettere le mani su quattro nuove armi. 725, MK2 Carbine, .50 GS ed EBR-14 saranno presenti in tutta Verdansk, sia nelle versioni comuni che non comuni, in attesa di essere saccheggiate e equipaggiate. L'aggiornamento sarà disponibile a partire da domani mattina alle 7:00.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: PC Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti