Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disney+ debutta in Italia: il servizio streaming on demand al via oggi

Disponibile una prova gratuita di 7 giorni.

Finalmente ci siamo, oggi, 24 marzo, è stato reso disponibile in Italia il servizio streaming on demand Disney+.

Da ora, scegliendo tra un abbonamento di €6,99 al mese o di €69,99 all'anno, avremo accesso a un ampio catalogo di produzioni dei marchi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, tra mostri sacri del passato e grandi nomi del presente come The Mandalorian.

Sulla pagina ufficiale di Disney+ si conferma la prova gratuita di 7 giorni.

Tuttavia, bisogna segnalare che alcune serie non sono interamente presenti, come nel caso di The Mandalorian. Ora sono disponibili solamente i primi due episodi della serie di Star Wars, con il terzo in arrivo il 27 marzo e gli altri ogni venerdì. Lo stesso vale per serie come DuckTales o Kim Possible, che non presentano al momento tutte le stagioni, come sottolinea Comingsoon.it.

Inoltre, Disney+ ha aderito alla richiesta dell'Unione Europea sul consumo di banda nell'emergenza Coronavirus: il servizio streaming on demand, come Netflix, limiterà il bitrate per 30 giorni, questo per non sovraccaricare le reti europee, fondamentali in questo periodo. Dunque, alcune serie o film potrebbero non visualizzarsi in HD ma in SD per una precisa scelta.

Che ne pensate di Disney+?

Fonte: Comingsoon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti