In Animal Crossing: New Horizon Ŕ presente un exploit che consente di duplicare oggetti

Isabelle non approverebbe tutto questo.

A pochi giorni dall'uscita di Animal Crossing: New Horizons, i giocatori hanno già trovato il modo di guadagnare una valanga di campane attraverso un exploit, che si traduce nella possibilità di duplicare una serie di oggetti.

Mentre alcuni abitanti si sono accontentati di accumulare denaro scegliendo di non imbrogliare attraverso il duro lavoro di raccolta, altri, usando un metodo mostrato da GameXplain (e in seguito cancellato dal canale YouTube), consente di aggirare le leggi della fisica in modo da duplicare oggetti che poi possono essere rivenduti in cambio di sonante moneta.

Per attivare questo exploit è necessario un altro giocatore, l'oggetto che volete duplicare ed un supporto sul quale appoggiarlo. Innanzitutto, l'oggetto in questione deve essere posizionato sul supporto, ed uno dei giocatori dovrebbe cominciare a farlo girare. L'altro giocatore, nel frattempo, afferra l'oggetto con Y, facendo sì che una copia venga aggiunta al proprio inventario mentre quello originale rimane lì dove si trova. Come detto precedentemente il video in questione è stato cancellato dal proprietario, perciò non è possibile vedere l'exploit in azione.

ac11

Il processo può quindi essere ripetuto per ulteriori duplicati di quell'oggetto o per accumulare copie illimitate di qualsiasi altro oggetto che un giocatore ha già acquisito. Se usare o meno l'exploit dipende da voi: certo è che questo metodo cozza con lo scopo primario del gioco, ovvero prendersela comoda nel fare le cose e godersi ogni attimo sull'isola. Ad ogni modo probabilmente è solo questione di tempo prima che Nintendo decida nel correggere l'exploit con una patch.

Se avete iniziato da poco a giocare ad Animal Crossing: New Horizons, che ricordiamo essere un'esclusiva Nintendo Switch, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

Microsoft Flight Simulator - recensione

Decollare, per non atterrare mai pi¨.

'Animal Crossing: New Horizons Ŕ un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza