Resident Evil 3 Remake arriverà anche su Nintendo Switch?

I dataminer fanno scoperte interessanti nei file della demo.

Il franchise di Resident Evil ha una presenza piuttosto massiccia all'interno di Nintendo Switch, con cinque titoli principali disponibili sulla piattaforma. Tuttavia le uscite più recenti non hanno trovato campo fertile sulla console ibrida, con Resident Evil 7 che è stato pubblicato su Switch solo in Giappone via cloud, e Resident Evil 2 che ha proprio bypassato la piattaforma. Tuttavia alcuni dataminer hanno fatto una scoperta interessante.

Navigando tra i file della demo di Resident Evil 3, i dataminer hanno scoperto alcuni dettagli che lascerebbero presupporre un porting del gioco per la console di Nintendo, con i file di gioco che menzionano un salvataggio automatico ed un collegamento su Nintendo eShop.

Daniel Ahmad, analista senior di Niko Partners, ha affrontato questa discussione su Twitter, affermando che sebbene Capcom non abbia attualmente alcun piano per un porting di Resident Evil 3 potrebbe considerare un sistema in cloud, simile a quello che ha fatto con Resident Evil 7. Se ciò dovesse accadere, sarà interessante vedere se è limitato anche questa volta a regioni specifiche.

img

Resident Evil 3 Remake uscirà il 3 aprile per PS4, Xbox One e PC. In una recente intervista, il produttore Peter Fabiano ha discusso dei miglioramenti visivi del gioco rispetto a RE2 e ha parlato anche di Nemesis.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza