Sony dichiara che i download di giochi PlayStation in Europa potrebbero essere leggermente lenti a causa del Coronavirus

"Bisogna preservare l'accesso ad Internet per l'intera comunità".

Il boss di PlayStation Jim Ryan ha detto ai suoi utenti che potrebbero vedere il download dei giochi più lenti in Europa, mentre Sony lavora per gestire l'utilizzo di Internet durante la pandemia da Coronavirus.

In una dichiarazione rilasciata questo pomeriggio, Ryan ha affermato che è "importante" garantire che l'accesso a Internet rimanga disponibile a tutti. Ecco la dichiarazione completa:

"Giocare con i videogiochi consente ai giocatori di tutto il mondo di connettersi con amici e familiari e godersi l'intrattenimento durante questi momenti di incertezza. Sony Interactive Entertainment sta collaborando con i fornitori di servizi Internet in Europa per gestire il traffico di download per aiutare a preservare l'accesso all'intera community. Riteniamo che sia importante fare la nostra parte per affrontare i problemi di stabilità di Internet in quanto un numero senza precedenti di persone è in una situazione di isolamento e la connessione internet sta diventando sempre più importante. I giocatori potrebbero riscontrare dei ritardi nel download dei giochi, ma potranno comunque godere di un gameplay stabile. Apprezziamo il supporto e la comprensione da parte della nostra community, per questo adottiamo queste misure nel tentativo di preservare l'accesso per tutti".

ps

Cerchiamo quindi di avere tutti pazienza, proprio come ha spiegato il CEO di PlayStation.

Fonte: PlayStation Blog

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza