Star Wars 1313 nel leak di un'immagine inedita che ci fa rimpiangere il progetto mai realizzato

Nell'universo di Reddit spunta uno screenshot.

Nel 2012, Lucas Arts stava lavorando a un gioco di Star Wars di prossima generazione, chiamato Star Wars 1313. Ora, come forse già saprete, la Disney ha cancellato questo capitolo. Tuttavia, qualcuno ha fatto trapelare un nuovissimo screenshot di gioco che ci mostra come in effetti doveva essere.

In Star Wars 1313, i giocatori assumevano il controllo di un letale cacciatore di taglie in un mondo oscuro e maturo mai visto prima. Il gioco utilizzava Unreal Engine 3 e puntava ad essere pubblicato su PC (insieme alle console di ultima generazione). Come cacciatore di taglie, i giocatori dovevano usare un arsenale di armi esotiche per dare la caccia ai nemici e scoprire la verità che circonda una cospirazione criminale.

Star Wars 1313 poneva enfasi anche sull'equipaggiamento epico e il combattimento frenetico con un eroe che usa abilità e gadget umani, anziché poteri soprannaturali della Forza, per farsi strada in questo mondo pericoloso. L'utente di Reddit "LifeByTheSword" ha condiviso questo screenshot che sicuramente ha rallegrato la giornata a tutti i fan del franchise. Di seguito potete dare uno sguardo alla foto pubblicata.

dd

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: DSOG

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us Part II rinviato: nessuna nuova data di uscita per ora

L'attesissimo sequel di Naughty Dog non uscirà il 29 maggio.

ArticoloRaji: An Ancient Epic - prova

Una storia di coraggio e resistenza ambientata nell'antica India.

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza