Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Animal Crossing: New Horizons una coppia celebra il matrimonio saltato a causa del Coronavirus

Il matrimonio ai tempi del COVID-19.

A causa dell'emergenza Coronavirus un ragazzo non ha potuto festeggiare la sua laurea e non ha potuto coronare il suo sogno di sposare la propria fidanzata. Di questi tempi, purtroppo, anche il matrimonio è qualcosa che deve necessariamente essere rimandato.

Tuttavia, il ragazzo può in qualche modo ritenersi fortunato, in quanto la sua fidanzata ha organizzato in gran segreto un matrimonio virtuale in... Animal Crossing: New Horizons!

Ebbene sì, grazie all'apprezzatissimo titolo per Switch è stato alla fine celebrato il matrimonio saltato a causa del Coronavirus con gli amici della coppia.

Il ragazzo, non potendo celebrare due importanti eventi nella vita reale, ha rischiato di cadere in depressione, ma la fidanzata, insieme agli amici, ha organizzato lo stesso le nozze all'interno dell'esclusiva Switch.

Chiaramente un "matrimonio" in Animal Crossing: New Horizons non avrà mai il valore di uno nella vita reale, ma è comunque una bella storia in questi tempi difficili e sicuramente avrà fatto molto piacere al ragazzo (noto su Reddit come Ashmush).

Che ne pensate?

Fonte: Reddit.