Dishonored: The Roleplaying Game, il gioco da tavolo ispirato a Dishonored è disponibile in versione digitale

Modiphius pubblica in rete Dishonored: the Roleplaying Game Core Rulebook.

Modiphius ha pubblicato Dishonored: il Ruleeplaying Game Core Rulebook, ed è ora disponibile come PDF in edizione digitale per £ 15 (circa $ 17,71). Mentre l'edizione fisica del gioco è disponibile solo per il pre-order, il PDF è immediatamente disponibile all'acquisto.

Dishonored: The Roleplaying Game scava nell'Impero delle Isole, un luogo pieno di tradizioni occulte, intrighi e drammi. Questo libro di base contiene tutte le regole e le informazioni di base necessarie per iniziare l'avventura nell'universo di Arkane. Contiene anche la mini-campagna The Oil Trail.

Il libro è stato progettato in collaborazione con il director di Dishonored, Harvey Smith, insieme a una selezione diversificata di scrittori e artisti, molti dei quali coinvolti anche nei giochi.

Il gioco arriverà all'interno di un libro con copertina rigida di 300 pagine e saranno disponibili anche dadi e carte personalizzate.

m89tvkrh5xodn1rdk1ps

Se desiderate ottenere subito l'edizione PDF, ma farete vostra anche l'edizione fisica, potete inviare un'email a support@modiphius.com, che vi fornirà un codice sconto per riscattare l'acquisto stampato.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza