DOOM Eternal Ŕ un successo: il titolo di id Software infrange tutti i record di vendita della serie

La critica lo saluta giÓ come un classico moderno.

Bethesda Softworks, una società di ZeniMax Media, attraverso un comunicato stampa è lieta di annunciare il successo di pubblico e critica del lancio di DOOM Eternal, che ha già superato tutti i record di vendita della serie nel weekend dell'uscita, raddoppiando il primato di incassi detenuto da DOOM (2016). DOOM Eternal è stato il titolo campione di incassi su Steam per tutta la settimana, raggiungendo in brevissimo tempo un numero di giocatori simultanei superiore a 100.000.

Al successo commerciale dell'uscita di DOOM Eternal fa eco un consenso unanime e globale da parte della critica. Ad oggi, DOOM Eternal ha ottenuto un punteggio Metacritic di 90/89/87 su PC/Xbox/PS4 e una valutazione positiva del 96% su OpenCritic. In molti lo salutano già come un sicuro contendente al titolo di gioco dell'anno nonché uno dei migliori sparatutto nella storia di questo genere.

"Desideriamo ringraziare i nostri milioni di fan per l'entusiasmo con cui supportano questo gioco", ha dichiarato Ron Seger, vicepresidente senior del dipartimento vendite globali di Bethesda Softworks. "Nonostante la chiusura di molti negozi di videogiochi, siamo lieti che così tanti fan abbiano avuto la possibilità di godersi DOOM Eternal".

DOOM Eternal è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. A questo link inoltre, potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza