Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War non arriverà su PC: la dicitura 'Solo su PlayStation' apparentemente rimossa non è mai esistita

Il gioco rimane un'esclusiva PS4.

I giocatori PC speravano in un porting di God of War dopo aver notato che il gioco non presentava il tag "Solo su PlayStation" solitamente applicato alle esclusive PS4 sul sito ufficiale di Sony.

Tuttavia, dopo una ricerca più approfondita, è stato scoperto che il tag non è mai stato applicato a God of War, in primo luogo.

Una versione di archivio della pagina che risale all'ottobre 2019 rivela che il tag "Solo su PlayStation" non è mai stato applicato a God of War, analogamente a quanto è accaduto a Horizon: Zero Dawn e Death Stranding.

Inoltre, God of War è ancora elencato tra le "esclusive PlayStation" sul sito Web europeo di Sony. Questo significa che, almeno durante la notte, non è cambiato nulla nella strategia di PlayStation riguardo la vociferata versione PC del titolo.

La notizia della rimozione del tag, inizialmente condivisa su Twitter, ha suscitato la speranza nei giocatori PC di poter presto mettere le mani sull'apprezzata avventura d'azione di Santa Monica Studio.

L'uscita di Horizon: Zero Dawn e Death Stranding su PC ha ovviamente alimentato la speranza, ma a quanto pare God of War rimarrà un'esclusiva PS4.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.