God of War non arriverà su PC: la dicitura 'Solo su PlayStation' apparentemente rimossa non è mai esistita

Il gioco rimane un'esclusiva PS4.

I giocatori PC speravano in un porting di God of War dopo aver notato che il gioco non presentava il tag "Solo su PlayStation" solitamente applicato alle esclusive PS4 sul sito ufficiale di Sony.

Tuttavia, dopo una ricerca più approfondita, è stato scoperto che il tag non è mai stato applicato a God of War, in primo luogo.

Una versione di archivio della pagina che risale all'ottobre 2019 rivela che il tag "Solo su PlayStation" non è mai stato applicato a God of War, analogamente a quanto è accaduto a Horizon: Zero Dawn e Death Stranding.

Inoltre, God of War è ancora elencato tra le "esclusive PlayStation" sul sito Web europeo di Sony. Questo significa che, almeno durante la notte, non è cambiato nulla nella strategia di PlayStation riguardo la vociferata versione PC del titolo.

god_of_war_snow_axe_850x560

La notizia della rimozione del tag, inizialmente condivisa su Twitter, ha suscitato la speranza nei giocatori PC di poter presto mettere le mani sull'apprezzata avventura d'azione di Santa Monica Studio.

L'uscita di Horizon: Zero Dawn e Death Stranding su PC ha ovviamente alimentato la speranza, ma a quanto pare God of War rimarrà un'esclusiva PS4.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza