GTA 6 sempre più vicino? Rockstar aggiorna i siti collegati all'atteso gioco

I fan scoprono aggiornamenti per siti come "GTAVI" e "GTA6", di proprietà dell'azienda.

Alcuni siti Web correlati a Grand Theft Auto 6 hanno ricevuto un aggiornamento prima della presunta data di rivelazione di oggi, 25 marzo.

Mentre Grand Theft Auto V e GTA Online continuano ad avere successo sette anni dopo il lancio iniziale, questo non impedisce ai giocatori di cercare qualcosa di correlato a un potenziale annuncio per GTA 6.

A parte gli easter egg in-game, presunti addetti ai lavori di Rockstar Games hanno tutti accennato alla stessa cosa nelle ultime settimane: un annuncio e un reveal per GTA 6. Alcuni hanno anche affermato che Rockstar sarebbe davvero pronta a svelare qualcosa.

L'utente Reddit bozidarilic ha scoperto che alcuni siti Web correlati a GTA 6 di proprietà di Rockstar sono stati aggiornato il 23 marzo.

Questi siti Web, che utilizzano nomi come GTAVI e GTA6, in precedenza reindirizzavano al sito Web principale di Rockstar o a uno dei pochi per GTA V. Tuttavia, non è più così, poiché questi siti ora indirizzano i fan a una pagina di errore come se avessero digitato un indirizzo errato.

ijzetag8tgo41

Ora, mentre alcuni fan potrebbero pensare che questo sia il "pezzo mancante del puzzle" e sia una conferma dell'imminente reveal di GTA 6, Rockstar non ha ancora parlato in via ufficiale dell'esistenza del titolo.

Un presunto (e anonimo) addetto ai lavori ha affermato che GTA VI potrebbe essere rivelato mercoledì 25 marzo, ovvero oggi, quindi, in teoria, si tratterebbe di attendere solo qualche ora. Tuttavia, bisogna segnalare che un'altra fonte aveva parlato di un annuncio entro lo scorso 20 marzo.

Che ne pensate?

Fonte: Dexerto.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza