Pokémon GO: i giocatori stanno perdendo apposta le partite della Lega Lotte GO

E a quanto pare hanno una buona ragione per farlo.

Qualche giorno fa all'interno di Pokémon GO, sono state apportate modifiche alla Lega Lotte GO per venire incontro alla quarantena attiva in tutto il mondo. Tuttavia, alcuni giocatori hanno riscontrato come molti di loro preferiscano perdere le partite apposta: il motivo? Piazzarsi in una posizione in cui sia molto più facile vincere.

Il matchmaking di Lega Lotte GO vi mette a confronto con giocatori di un'abilità simile in base al grado e alla valutazione. Fino a che non raggiungerete il grado 7, sarete abbinati ad allenatori dello stesso livello. Questo cambia una volta raggiunto il grado 8, poiché a quel punto vi verrà data una valutazione. Dato che non è possibile abbandonare il vostro grado in una determinata stagione, dal livello 8 al 10 sarete sempre abbinati ad allenatori con un punteggio simile.

Una volta arrivati a questo tipo di matchmaking basato sulla valutazione, vincere diventa molto più difficile. L'unico modo per partecipare a partite più facili quindi è quello di perderne qualcuna in modo da abbassare la valutazione. I premi sono distribuiti in base al numero di battaglie vinte in un determinato set. Questi vanno dalla polvere di stelle, ad oggetti molto più accattivanti. Sotto la selezione delle "ricompense di base", è possibile guadagnare un incontro con un Pokémon raro vincendo quattro battaglie su cinque.

po

Vincere queste quattro battaglie è ovviamente molto più facile quando si affrontano avversari di qualità scadente. Quindi, diventa più comprensibile il motivo per cui gli allenatori stanno perdendo volutamente. Per adesso non sappiamo se Niantic deciderà di apportare delle modifiche alla distribuzione dei premi in modo che gli allenatori facciano del loro meglio per vincere. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Dexerto

Contenuti correlati o recenti

Mortal Shell tra Sekiro e Dark Souls in un lungo video gameplay

Vediamo in azione lo spietato gioco di di Cold Symmetry.

Outriders ci porta alla scoperta della struttura della campagna in un nuovo video

Nuove informazioni sull'attesissimo shooter GDR di People Can Fly e Square Enix External Studios.

Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs Legion protagonisti di Ubisoft Forward questo mese

L'evento digitale di consentirŕ di avere maggiori dettagli su questi giochi.

Articoli correlati...

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una cittŕ da bruciare.

Baldur's Gate 3 su console? La porta rimane aperta

Il focus rimane sulle versioni PC e Stadia ma...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza