Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sega celebra il 60° anniversario svelando il personaggio di Sega Shiro, figlio di Segata Sanshiro

La compagnia lancia il sito ufficiale che festeggia i 60 anni dell'azienda.

Sega ha lanciato il suo sito Web per il 60° anniversario che rivela il logo e lo slogan "GO SEGA". La compagnia ha anche pubblicato un messaggio del presidente Haruki Satomi e una storia interattiva dell'azienda.

"Quest'anno sono trascorsi sessant'anni da quando Nihon Goraku Bussan Co. Ltd., il predecessore di Sega, è stata fondata il 3 giugno 1960. Siamo in debito con tutti coloro che hanno patrocinato il Gruppo Sega e vorremmo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti voi".

"Vogliamo stupire tutti con esperienze mozzafiato che nessuno al mondo ha mai immaginato. Vogliamo essere un'azienda che continuerà a fornire esperienze di ispirazione a tutti in futuro".

"Ecco perché dobbiamo superare tutti gli ostacoli e continuare ad affrontare nuove sfide".

"Il messaggio chiave del sessantesimo anniversario, "GO SEGA", esprime tali aspirazioni".

"Il Gruppo Sega sta pianificando una varietà di contenuti speciali per questo 60° anniversario. Attraverso questi contenuti speciali, trasmetteremo la passione del Gruppo Sega a tutto il mondo".

Sega ha anche lanciato un sito Web secondario per Sega Shiro, un nuovo personaggio creato per il 60° anniversario dell'azienda. Sega Shiro è interpretato da Maito Fujioka, il figlio maggiore di Hiroshi Fujioka, che ha interpretato a sua volta il personaggio di Segata Sanshiro per pubblicizzare Sega Saturn in Giappone.

Guarda su YouTube

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti