The Wonderful 101 Remastered si mostra in questo trailer ricco di azione

In arrivo questa primavera.

Platinum Games ha pubblicato un trailer di The Wonderful 101: Remastered che uscirà questa primavera. Il filmato dura circa un minuto e mostra tonnellate di azione, il cast e uno sguardo alla modalità multiplayer.

Pubblicato originariamente per Wii U nel 2013, nel gioco la Terra è stata invasa da alieni e i normali cittadini sono alla ricerca di un eroe per salvare la situazione. Voi controllerete un gruppo di eroi segreti "strappati dalle loro vite normali per salvare il mondo".

Ognuno dei personaggi principali del gioco ha proprie abilità, che consentono loro di trasformare un gruppo di eroi in oggetti, come un pugno gigante, una lama o persino un'arma da fuoco. Tutti i poteri di questi personaggi diventano più potenti a seconda del numero di eroi attualmente reclutati. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer.

The Wonderful 101: Remastered arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC il 22 maggio in Europa. Dopo un successo stellare su Kickstarter, il gioco ha raggiunto una serie di stretch goal grazie al finanziamento che ha chiuso con 2,2 milioni di dollari a fronte di un obiettivo da 50.000 dollari.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us Part II rinviato: nessuna nuova data di uscita per ora

L'attesissimo sequel di Naughty Dog non uscirà il 29 maggio.

ArticoloRaji: An Ancient Epic - prova

Una storia di coraggio e resistenza ambientata nell'antica India.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza