Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Torchlight III svela la letale classe eroe Tiratore scelto

Vediamo la nuova classe in azione nel trailer pubblicato per l'occasione.

Perfect World Entertainment ed Echtra Games svelano il Tiratore scelto, la nuovissima classe eroe di Torchlight III, il nuovo capitolo, annunciato di recente, dell'acclamata serie Torchlight.

Questa nuova classe combina una precisione senza pari con armi a distanza e gingilli magici per sbarazzarsi dei nemici da lontano. Il Tiratore scelto è astuto e disposto a piegare le regole pur di sopravvivere alle orde di nemici che imperversano nelle diverse ambientazioni del gioco.

La classe è attualmente presente nella Closed Alpha di Torchlight III su Steam e sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo una volta che il titolo sarà pubblicato, ovvero durante l'estate.

Armato con un caratteristico arco, il Tiratore scelto può scagliare una raffica di colpi per annientare i nemici da lontano. Mentre esplorano le diverse ambientazioni di Torchlight III , i giocatori possono sviluppare una serie di potenti abilità che aiutano il Tiratore scelto a schierare infide trappole e a rigenerare preziose munizioni (scopri dettagli aggiuntivi disponibili sul blog ufficiale del gioco). Il Tiratore scelto si aggiunge alle classi annunciate in precedenza, ovvero l'arcano Mago del crepuscolo, il Forgiato meccanizzato e il Mastrorotaia con la sua locomotiva.

Guarda su YouTube

Torchlight III è il successore più recente dei classici ARPG di culto Torchlight I e II, sviluppati originariamente da Runic Games. Questo dungeon crawler frenetico riporta i fan nell'amato universo di Torchlight, per farsi strada combattendo in un nuovissimo mondo, pieno di orde di goblin, non morti e altre pericolose creature Netherim. Gli avventurieri possono formare un gruppo con amici oppure affrontare da soli le vaste e pericolose terre selvagge, dove troveranno bottini da conquistare, dungeon da esplorare, equipaggiamento epico da raccogliere e dove costruiranno il proprio forte per vantarsene con tutto il mondo. Torchlight III prevede quattro classi di eroi uniche (Mago del crepuscolo, Forgiato, Mastrorotaia e Tiratore scelto) più una miriade di nuovi e fedeli compagni animali da combattimento pronti ad aiutare giocatori a farsi strada verso fama e gloria.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Torchlight III

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti