Scopri chi si sfiderà nel Twitch Rivals Showdown, in collaborazione con Call of Duty: Warzone

Ne vedremo delle belle.

Oggi e domani, sintonizzati su Twitch Rivals: Warzone Streamer Showdown, è in palio un montepremi totale di $250.000 per le squadre partecipanti. Tieniti pronto per alcuni dei nomi più grandi su Twitch che si affronteranno in modalità Battle Royale in Call of Duty: Warzone, sia in Solitario (mercoledì 25 marzo alle ore 17.00) che in modalità Trio (giovedì 26 marzo alle ore 17.00) con tornei dedicati ogni giorno per il Nord America, EMEA e Taiwan.

Le iscrizioni al torneo si sono chiuse, ma non è troppo tardi per partecipare. Con oltre 30 milioni di giocatori in tutto il mondo, Call of Duty: Warzone è disponibile per tutti e scaricabile ora.

"Benvenuto in Warzone, l'enorme arena gratuita ambientata nel mondo di Modern Warfare. Scendi in campo. Fai squadra con i tuoi amici e lanciati in un campo di battaglia che può schierare fino a 150 giocatori. Recupera ricompense, scopri casse di scorte e completa contratti per migliorare il tuo arsenale e ottenere un vantaggio tattico." - recita la descrizione del gioco.

Twitch_Rivals_COD_Warzone

Call of Duty Warzone è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza