Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scopri chi si sfiderà nel Twitch Rivals Showdown, in collaborazione con Call of Duty: Warzone

Ne vedremo delle belle.

Oggi e domani, sintonizzati su Twitch Rivals: Warzone Streamer Showdown, è in palio un montepremi totale di $250.000 per le squadre partecipanti. Tieniti pronto per alcuni dei nomi più grandi su Twitch che si affronteranno in modalità Battle Royale in Call of Duty: Warzone, sia in Solitario (mercoledì 25 marzo alle ore 17.00) che in modalità Trio (giovedì 26 marzo alle ore 17.00) con tornei dedicati ogni giorno per il Nord America, EMEA e Taiwan.

Le iscrizioni al torneo si sono chiuse, ma non è troppo tardi per partecipare. Con oltre 30 milioni di giocatori in tutto il mondo, Call of Duty: Warzone è disponibile per tutti e scaricabile ora.

"Benvenuto in Warzone, l'enorme arena gratuita ambientata nel mondo di Modern Warfare. Scendi in campo. Fai squadra con i tuoi amici e lanciati in un campo di battaglia che può schierare fino a 150 giocatori. Recupera ricompense, scopri casse di scorte e completa contratti per migliorare il tuo arsenale e ottenere un vantaggio tattico." - recita la descrizione del gioco.

Call of Duty Warzone è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti