Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wasteland 3 in azione in un lungo video gameplay tra scelte complesse e combattimenti tattici

53 minuti insieme all'atteso RPG di inXile.

inXile ha lanciato la fase di Closed Beta per Wasteland 3 e ora possiamo vedere un video che mostra ben 53 minuti di gameplay tratti da questa fase. Questo video mostra la personalizzazione del giocatore, nonché l'area di combattimento iniziale.

Wasteland 3 è un nuovo gioco di ruolo isometrico che porta i giocatori dal calore radioattivo del sud-ovest americano all'inverno nucleare perpetuo del Colorado. Il gioco promette combattimenti tattici, ore di esplorazione e una storia profonda e reattiva piena di colpi di scena, senza contare le importanti decisioni da prendere.

Il gioco avrà sia una modalità per giocatore singolo che una modalità cooperativa. Pertanto, i giocatori possono creare una squadra di un massimo di sei Ranger. I giocatori possono personalizzarli con le abilità più adatte al proprio stile di gioco.

Cover image for YouTube videoWasteland 3 Gameplay - Customization and Opening Combat 4K - RTX 2080 Ti

I giocatori avranno persino il proprio battle truck, il Kodiak, che potranno potenziare con il tempo per falciare i nemici.

Che ne dite?

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wasteland 3

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti