Wasteland 3 in azione in un lungo video gameplay tra scelte complesse e combattimenti tattici

53 minuti insieme all'atteso RPG di inXile.

inXile ha lanciato la fase di Closed Beta per Wasteland 3 e ora possiamo vedere un video che mostra ben 53 minuti di gameplay tratti da questa fase. Questo video mostra la personalizzazione del giocatore, nonché l'area di combattimento iniziale.

Wasteland 3 è un nuovo gioco di ruolo isometrico che porta i giocatori dal calore radioattivo del sud-ovest americano all'inverno nucleare perpetuo del Colorado. Il gioco promette combattimenti tattici, ore di esplorazione e una storia profonda e reattiva piena di colpi di scena, senza contare le importanti decisioni da prendere.

Il gioco avrà sia una modalità per giocatore singolo che una modalità cooperativa. Pertanto, i giocatori possono creare una squadra di un massimo di sei Ranger. I giocatori possono personalizzarli con le abilità più adatte al proprio stile di gioco.

I giocatori avranno persino il proprio battle truck, il Kodiak, che potranno potenziare con il tempo per falciare i nemici.

Che ne dite?

Fonte: DSOGaming.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza