Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands 3: il DLC 'Guns, Love, and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock' è ora disponibile

Missioni secondarie, nemici e molto altro.

Borderlands 3: Guns, Love, and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock, è ora disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia secondo quanto riferito da un comunicato stampa.

Guns, Love, and Tentacles è il secondo di quattro DLC di Borderlands 3 disponibile con la Super Deluxe Edition ed il Season Pass. Può essere anche acquistato separatamente, per giocarlo occorre solo possedere una copia di Borderlands 3. Hammerlock e Wainwright vi hanno invitati alla loro festa di fidanzamento sul pianeta ghiacciato Xylourgos, su cui una gigantesca creatura della Cripta giace congelata su un villaggio pieno di occultisti squilibrati. Respingete le forze sovrannaturali del male con l'aiuto della wedding planner più dura della galassia: Gaige, una cacciatrice della Cripta fuggitiva che non si separa mai dal suo fido robot Deathtrap.

Ma non è tutto:

  • Esplorate diverse zone sul nuovo pianeta Xylourgos
  • Completate la nuova storia e le missioni secondarie
  • Affrontate nemici sanguinari e boss formidabili, come bestie aliene, occultisti mutati in maniera grottesca e un clan di spietati banditi
  • Equipaggiate il vostro cacciatore della Cripta con equipaggiamento estremamente letale, come tantissimi nuovi oggetti leggendari e potentissimi MOD di classe
Cover image for YouTube videoBorderlands 3 – Guns, Love, and Tentacles Official Reveal Trailer

Nel caso vi foste persi l'annuncio di oggi, Borderlands sarà finalmente disponibile anche per Nintendo Switch. Borderlands Legendary Collection arriverà il 29 maggio includendo: Borderlands: Game of the Year Edition, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti