Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Google Stadia svela i tre giochi gratis di aprile per gli abbonati Pro

Metro Exodus e Thumper ci salutano.

Nella giornata di oggi, Google ha annunciato i tre nuovi titoli gratuiti che andranno a rimpinguare la lista di giochi inclusi con l'abbonamento Stadia Pro, per il mese di aprile 2020.

A partire dalla prossima settimana, gli abbonati al servizio Google potranno giocare gratuitamente a Serious Sam Collection, Spitlings e Stacks On Stacks (On Stacks).

La Serious Sam Collection è la raccolta che include i tre capitoli principali della serie, The First Encounter, The Second Encounter e BFE. Spitlings è un titolo esclusivo di Stadia, pubblicato il mese scorso e dotato di multiplayer co-op, mentre Stacks On Stacks (On Stacks) è un puzzle game recentemente aggiunto al catalogo Stadia.

Con l'arrivo di questi tre titoli ad aprile, Metro Exodus e Thumper usciranno dal catalogo il prossimo 31 marzo, quindi se siete abbonati e non li avete ancora riscattati, meglio farlo subito. Resteranno comunque nel catalogo di titoli gratuiti altri cinque giochi: Destiny 2: The Collection, Grid, Gylt, SteamWorld Dig 2 e SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech.

Cosa ne pensate di questi giochi? Una buona offerta?

Fonte: 9to5Google

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Serious Sam 3

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Serious Sam HD

Xbox 360, PC

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti