Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat 11: Ash di Evil Dead potrebbe essere il prossimo lottatore secondo un leak

Groovy!

Fin dal lancio di Mortal Kombat 11, giravano molti rumor e voci di corridoio sulla possibile apparizione di Ash, il protagonista di Evil Dead e l'Armata delle Tenebre, come personaggio giocabile nel picchiaduro di NetherRealms. Il primo avvistamento fu tramite un leak della versione Nintendo Switch e del primo pacchetto DLC, all'interno del quale figuravano tutti i personaggi finora rilasciati, più Ash.

Oggi, quel rumor è tornato attivo, più forte che mai, grazie ad un leak diffuso, ironia della sorte, da NetherRealm e Warner Bros. stesse, grazie alle loro mail newsletter. Nell'ultima mail inviata agli abbonati, relativa all'arrivo del DLC di Spawn, è possibile trovare, in fondo, una serie di copyright per i personaggi DLC, come Joker e Spawn. Tuttavia, è presente anche un copyright legato proprio ad Ash di Evil Dead, cosa inusuale, dato che il personaggio non figura nel roster di lottatori.

La scoperta è stata condivisa su Twitter da un utente, ma molte altre persone hanno ricevuto la stessa identica mail, confermando che si tratta di qualcosa di autentico e non di un fotomontaggio. Non sappiamo se Ash sarà introdotto in questo pacchetto DLC come extra, oppure se verrà realizzato un secondo Season Pass.

Naturalmente, sia Warner Bros. che NetherRealm non hanno confermato nulla, quindi continueremo a considerare tutto questo come un rumor e nient'altro, anche se le probabilità sono ormai molto alte.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Ash, armato di fucile e motosega, contro Raiden, Scorpion e compagnia bella?

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti