Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I creatori di Limbo e Inside pubblicano un breve teaser per il loro nuovo progetto

Un assaggio del gioco sci-fi in terza persona di Playdead.

Sappiamo molto poco del prossimo gioco dello studio di Limbo e Inside, Playdead. Quello che è emerso fino ad ora, è che si tratterà di "un'avventura sci-fi in terza persona ambientata in un angolo remoto dell'universo". Alcune immagini del nuovo titolo erano emerse nel luglio 2019 da alcuni annunci di lavoro.

Ora, la compagnia ha deciso di pubblicare un nuovo breve teaser di pochi secondi che, oltre a fornire un piccolo assaggio del suo terzo progetto, annuncia anche che la società è alla ricerca di nuovi sviluppatori da impegnare sul gioco.

"Siamo Playdead, una società di giochi indipendente con sede nel cuore di Copenaghen, in Danimarca. Abbiamo realizzato due titoli acclamati dalla critica, LIMBO e INSIDE. Il nostro progetto attuale è un'avventura sci-fi in terza persona ambientata in un angolo remoto dell'universo", si legge sul sito ufficiale in cui è possibile vedere le posizioni aperte nello studio.

Che ne pensate? Siete in attesa del nuovo gioco targato Playdead?

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che lo studio ha da poco firmato un nuovo accordo con Epic Games per la pubblicazione dei giochi.

Fonte: Destructoid.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti