Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Michael Denny, vice presidente della divisione europea di Sony, lascia l'azienda dopo 25 anni

Ora è il capo di TT Games, studio di sviluppo dei giochi LEGO.

L'ex dirigente del comparto europeo di Sony, Michael Denny è stato nominato vice presidente e capo dello studio presso TT Games. Precedentemente Denny ha supervisionato studi interni come Guerilla Games, Media Molecule e SCE London Studio e nominato in seguito vicepresidente senior di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios Europe; ha anche supervisionato sviluppatori esterni lavorando su titoli third party esclusivi.

Ora, dopo 25 anni con Sony, Denny assumerà la direzione della strategia, dell'esecuzione e delle operazioni commerciali di TT Games e del suo portafoglio di titoli, incluso il franchise LEGO. In una dichiarazione, TT Games ha affermato che Denny riferirà al capo dello studio Playdemic, Paul George, introducendo una "nuova visione" per l'azienda.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Michael nella squadra mentre guardiamo verso un futuro eccitante per TT Games e implementiamo una nuova strategia per lo studio", ha dichiarato David Haddad, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. "La vasta esperienza di Michael nello sviluppo di giochi e la leadership in studio, insieme al suo acume nell'industria dei giochi, lo rendono perfetto per questo importante ruolo".

Attualmente non sappiamo chi sostituirà Denny all'interno della divisione europea di Sony. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: GamesIndustry