My Friend Pedro arriverà su PlayStation 4 la prossima settimana

L'adrenalinico gioco si mostra nel trailer di annuncio.

My Friend Pedro, lo sparatutto a scorrimento laterale che vede protagonista un uomo con una banana come amico, uscirà per PlayStation 4 la prossima settimana. Ad annunciarlo è il publisher Devolver Digital, che ha svelato inoltre la data, programmata per il 2 aprile.

La versione PS4 del gioco includerà anche il contenuto extra Code Yellow che consta in quattordici modificatori di gioco per le sparatorie al rallentatore insieme a "funzionalità molto richieste" come un timer di gioco per gli speedrunner, l'opzione che consente di nascondere l'HUD e altro ancora.

Rilasciato lo scorso anno, il titolo a scorrimento laterale è "un balletto violento sull'amicizia, l'immaginazione e la lotta di un uomo per cancellare chiunque ostacoli il suo cammino per volere di una banana senziente". Di seguito potete prendere visione del trailer di annuncio.

Sviluppato da DeadToast, il gioco presenta anche mosse acrobatiche mirate e molte altre scene divertenti. My Friend Pedro è ora disponibile su PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza