Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Straight Roads, il gioco del lead game designer di Final Fantasy XV in cui affronteremo nemici a colpi di musica, ha una data di uscita

Svelata una Collector's Edition molto funky.

Sold Out e Metronomik sono felici di annunciare tramite un comunicato stampa che l'action-adventure No Straight Roads, sarà disponibile per PlayStation 4 e PC tramite l'Epic Games Store il , 30 giugno.

Sold Out ha anche svelato la Collector's Edition di No Straight Roads - un'edizione fisica decisamente funky che include: un esclusivo vinile LP che contiene una selezione di brani tratti dall'elettrizzante OST del gioco, 'The Art of NSR' un artbook di 64 pagine con artwork inediti e un set esclusivo di bacchette da tamburo di No Straight Roads. È ora possibile effettuare il pre-order della Collector's Edition per PlayStation 4.

Diretto da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V, No Straight Roads è un gioco action- adventure che unisce combattimenti a ritmo di con un vivace mondo insolito e una colonna sonora killer. Il gioco mette insieme due appassionati membri di una band indie rock, Mayday e Zuke, contro l'EDM empire NSR, il cui controllo su Vinyl City sta soffocando l'espressione di altri generi musicali. Esplorate distretti eclettici, affrontate boss colossali e guidate una rivoluzione musicale per svelare le cattive intenzioni di NSR e salvare Vinyl City dalla corruzione.

Cover image for YouTube videoNO STRAIGHT ROADS | .vs DJ Subatomic Supernova (BASE MUSIC TRACK)

"No Straight Roads è diverso da qualsiasi cosa vista finora; è un gioco forte e piuttosto folle", ha dichiarato Sarah Hoeksma, Marketing Director di Sold Out Games. "Nonostante le gravi notizie che circolano in questo momento in tutto il mondo, speriamo che l'eccentricità e l'originalità di NSR possano portare un po' di musica e tanto divertimento ai giocatori là fuori".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti