PS5 e Xbox Series X rinviate a causa del Coronavirus? GameStop non ha indicazioni in merito

La nota catena commenta il possibile rinvio.

GameStop ha rassicurato gli investitori sul fatto che la pandemia in corso di Coronavirus (COVID-19) non sembra ancora minacciare il lancio di PlayStation 5 e Xbox Series X previsto per la fine dell'anno.

In una conference call con gli investitori, l'amministratore delegato di GameStop George Sherman ha dichiarato che non vi è ancora alcuna indicazione sul fatto che la pandemia possa avere un impatto sui lanci delle due console previsti per il quarto trimestre.

Sherman ha aggiunto che fin da ora, l'impatto sulle distribuzioni di prodotti di ogni tipo è stato "minimo".

Tali commenti sono stati fatti nel contesto di una discussione sull'impatto della pandemia sul business generale di GameStop, che ha portato a chiusure a livello nazionale di negozi in Italia, Francia e Canada e a operazioni limitate per frenare la raccolta di ordini online in numerosi altri paesi.

ps5_xbox_series_x_458x259

Il rivenditore ha avvertito che c'è molta incertezza ora e ha deciso di non fornire alcuna guida sui risultati futuri per gli azionisti. Tuttavia, Sherman ha affermato di aspettarsi un ambiente difficile per i primi tre trimestri del 2020. Un miglioramento dovrebbe vedersi nel quarto trimestre con il lancio dei nuovi sistemi.

Che ne pensate?

Fonte: Gamesindustry.biz.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza