Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 3 Remake in un nuovo trailer dedicato alla storia. Jill Valentine sarà giocabile in Resident Evil Resistance

Approfondiamo la storia del gioco in vista dell'imminente lancio.

Capcom ha pubblicato un nuovissimo trailer di Resident Evil 3 Remake che fornisce ulteriori dettagli sulla storia del gioco in arrivo su PS4, Xbox One e PC il 3 aprile.

Il trailer consente ai giocatori uno sguardo più approfondito alla storia e permette di conoscere meglio la protagonista Jill Valentine, l'agente speciale S.T.A.R.S. che raggiungerà la città invasa dagli zombie.

Il video è visibile qui sotto, ma tenete presente che contiene diversi elementi della trama che potrebbero essere considerati spoiler, quindi se non volete alcuna anticipazione, vi invitiamo a interrompere la lettura.

Il trailer è anche l'occasione per Capcom per annunciare l'arrivo di Jill Valentine in Resident Evil Resistance grazie a "un futuro aggiornamento del titolo".

Al momento non sappiamo precisamente quando sarà disponibile il personaggio, ma lo sviluppatore giapponese ha confermato che sta lavorando per portarla nella modalità multiplayer 4v1 a breve.

Cover image for YouTube videoResident Evil 3: Jill Valentine Trailer

Una closed beta di Resident Evil Resistance è attualmente live su PC, PS4 e Xbox One e sarà disponibile fino al 3 aprile. I fan di Resident Evil 3 Remake dovrebbero essere a conoscenza dei possibili ritardi nella distribuzione delle copie fisiche a causa della pandemia di COVID-19.

Che ne dite?

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil 3: Nemesis

Nintendo GameCube, PS1

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti