Sam Lake di Remedy conferma i lavori su 'qualcosa di grande' insieme ad Epic Games

Gli attori Courtney Hope (Control) e Troy Baker (The Last of Us) coinvolti nel dopo Control?

Nella giornata di ieri, Remedy ha annunciato un nuovo accordo con un importante publisher, che poi si è rivelato essere Epic Games, per la pubblicazione di un nuovo titolo AAA e di un progetto di portata minore ambientati nello stesso universo.

Ora Sam Lake, l'autore che ha dato vita ad Alan Wake grazie a Remedy, ha confermato attraverso Twitter di essere al lavoro su "qualcosa di grande" insieme ad Epic Games.

"Stiamo lavorando a qualcosa di eccitante, qualcosa di grande. Con @EpicGames come nostro publisher, abbiamo risorse incredibili e piena libertà creativa. Sono entusiasta di questa opportunità. Detto questo, per ora non posso dire altro", si legge su Twitter.

Curiosamente, al tweet hanno risposto due attori ben noti, ovvero Courtney Hope, che ha interpretato Jesse Faden di Control, e Troy Baker. In seguito alla loro risposta, i fan si sono chiesti se i due attori saranno coinvolti nei nuovi progetti di Remedy.

Che ne pensate? Che sia in cantiere Alan Wake 2 o un sequel di Control?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza