Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope ha una data di uscita?

Un rivenditore tedesco avrebbe svelato la data di lancio del secondo capitolo dell'antologia.

Little Hope è il secondo capitolo di The Dark Pictures Anthology. Nell'agosto del 2019, Bandai Namco rivelò la finestra di lancio del gioco e un primo trailer.

All'epoca, la compagnia parlò di un generico 2020 e, ora, il rivenditore tedesco Saturn, avrebbe svelato la data di uscita precisa.

Stando a quanto pubblicato dal retailer, The Dark Pictures Anthology: Little Hope dovrebbe arrivare il prossimo 15 giugno 2020.

Nella descrizione visibile in un tweet si legge: "Little Hope è il secondo gioco di The Dark Pictures Anthology. Bloccati e isolati nella città abbandonata di Little Hope, quattro studenti e un loro insegnante devono sfuggire dalle apparizioni da incubo che li perseguitano senza sosta in una nebbia impenetrabile".

Ovviamente, senza la conferma di Bandai Namco, dobbiamo classificare la notizia come rumor in attesa di un annuncio ufficiale.

Che ne pensate? Siete in attesa di Little Hope?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti