Castlevania su Netflix è stato rinnovato per una quarta stagione

Il male non è ancora stato sconfitto.

Nella giornata di oggi, Netflix ha annunciato un'ottima notizia per i fan di Castlevania: la serie animata, disponibile sulla popolare piattaforma streaming e ispirata ai classici videogiochi di Konami, è stata appena rinnovata per una quarta stagione. I responsabili della serie non hanno ancora svelato il periodo d'uscita dei nuovi episodi, ma almeno ora abbiamo la conferma che una nuova stagione esiste ed è in lavorazione.

La terza stagione, composta da 10 episodi, è stata rilasciata a inizio mese, il 5 marzo 2020, quindi abbiamo avuto giusto il tempo di assimilare le nuove avventure di Trevor Belmont, Alucard e Sypha Belnades, prima di ricevere la conferma che la storia non è ancora terminata.

Fino ad oggi, la serie Castlevania di Netflix risulta essere composta da 22 episodi: 4 per la prima stagione, 8 per la seconda e 10 per la terza. Non sappiamo di quanti ne sarà composta la quarta, quindi non ci resta che aspettare le prime informazioni ufficiali che, speriamo, non tarderanno ad arrivare.

Contenti? Qual è la vostra opinione sulla terza stagione di Castlevania? Secondo voi la quarta stagione riuscirà ad essere migliore delle precedenti?

Fonte: Siliconera

Contenuti correlati o recenti

Sonic - Il film avrà un sequel, è ufficiale

Paramount sta sviluppando il nuovo film dedicato all'amato porcospino blu.

Sonic il film è un grande successo e SEGA intravede 'molte nuove opportunità'

Il porcospino blu è diventato più rilevante che mai.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza